sabato, luglio 10, 2010

.:.All About My Future.:.

Ciao a tutti.. Vi è mai capitato di pensare a quello che può riservarci il futuro?
La prima cosa alla quale si pensa, è solitamente il lavoro, o meglio la facoltà universitaria, gli anni che richiede una laurea o una specializzazione, o comunque, in linea di massima si pensa al raggiungimento di un obiettivo... E se una non avesse un obiettivo da raggiungere? Se non avesse interessi particolari per alcun tipo di università o lavoro?
Se fosse priva di sogni da raggiungere? E' triste, lo so, ma ho una vita così vuota!
Non ho alcun interesse, nessuna materia che mi appassioni particolarmente, nessun sogno che mi piacerebbe realizzare se non andare a Woodstock per vedere Hendrix che suona con la Joplin, cosa impossibile visto che non posso andare indietro nel tempo!
In pratica non so che fare della mia vita, e quello che mi spaventa di più è il futuro.
Certo, è qualcosa di imprevedibile, non è mai certo, ma almeno avere una strada da percorrere sarebbe molto più facile, almeno immaginare che ne sarà di me dopo il diploma (fortunatamente lontano). E non poter avere una vaga idea del futuro mi spaventa terribilmente.
E se, arrivata al diploma sbagliassi a scegliere una facoltà piuttosto che un'altra? E se non ne scegliessi alcuna, inizierei a lavorare, e magari sbaglierei perchè in futuro potrei pentirmi di non aver fatto l'università... Sono errori che marchiano a fuoco, questi! Non è come sbagliare ad abbinare due capi d'abbigliamento, o come far partire per sbaglio il tastino verde del cellulare e chiamare tutta la rubrica, o come tagliarsi i capelli in un modo assurdo!
Che confusione >_<'''

Nessun commento: